Non perdete l’occasione di festeggiare con un ottimo pranzo di Pasqua al ristorante
Potrebbe sembrarvi un po’ eccessivo organizzare fin da ora il pranzo di Pasqua; eppure se quest’anno state pensando di prenotare un tavolo presso uno dei ristoranti della zona che resterà aperto anche domenica 9 aprile, il nostro consiglio è di non perdere altro tempo. Decidere di godersi completamente un giorno di festa è sicuramente un’idea grandiosa che ripaga sempre, quindi perché perdere l’occasione di pranzare nel proprio locale preferito solo per essere arrivati in ritardo?
Un ristorante che ha deciso di offrire ai suoi clienti un pranzo di Pasqua da non dimenticare è la Locanda Conte Ghiotto, punto di riferimento per tutti gli abitanti della provincia di Milano quando si parla di ottima cucina e servizio di alto livello. Passare le feste nel nostro locale è già diventata una tradizione per tantissime persone, perché non farla diventare anche quella della vostra famiglia?
La cosa migliore di passare il pranzo di Pasqua con lo staff della Locanda Conte Ghiotto è che potrete assaporare piatti tradizionali del periodo e numerose proposte originali senza dover faticare ai fornelli e in compagnia delle persone a cui più volete bene, proprio come se foste a casa vostra. Quest’anno abbiamo deciso di fare le cose in grande: nessun menù fisso, avrai la possibilità di scegliere ciò che più preferisci dal nostro menù alla carta primaverile!
Se l’idea di festeggiare una giornata tanto importante mangiando i piatti che più vi piacciono vi attira sempre di più, vi invitiamo a proseguire nella lettura di questo breve articolo. Siamo certi che alla fine non avrete più alcun dubbio!
Cosa aspettarsi dal pranzo di Pasqua offerto dalla Locanda Conte Ghiotto
La Locanda Conte Ghiotto è il posto perfetto per riunire familiari ed amici nelle occasioni speciali; sia che si tratti di un banchetto per battesimo che di una cena aziendale natalizia, il nostro staff ha tutto quello che serve per organizzare un evento da album dei ricordi. È per questa semplice ragione che non si può sbagliare prenotando un tavolo per il pranzo di Pasqua.
Come dicevamo, abbiamo voluto provare una formula nuova per accontentare i gusti di tutti i nostri commensali: ogni ospite potrà comporre il menù che più preferisce tra i piatti del nostro menù alla carta. Per la realizzazione dei piatti proposti durante il pranzo di Pasqua verranno utilizzati soltanto gli ingredienti migliori, scegliendo tra materie prime di stagione di alta qualità che ci vengono proposte dai nostri fidati fornitori. È in questo modo che si creano piatti in grado di lasciare senza parole anche chi di buona cucina se ne intende e di conquistare anche i palati più difficili.
A proposito di palati difficili, anche i bambini potranno finalmente godersi il pranzo di Pasqua: sul nostro menù sono disponibili tanti piatti classici, perfetti anche per i più piccoli!
Tutta la squadra della Locanda Conte Ghiotto non aspetta altro che passare la Pasqua con voi e i vostri cari; cliccate qui per scoprire come fare per assicurarsi un posto a tavola per l’incredibile pranzo di Pasqua che stiamo organizzando.